– Sprechi = + Guadagno

Indipendentemente dal settore in cui un’azienda opera, il modo più rapido per migliorare la sua salute economica deriva da quanto si riesce a risparmiare.

Il primo e più semplice risparmio in termini di risorse, tempo, ed energia è quello dato dall’eliminazione degli sprechi.

NETTARE ti aiuta a fare questo in maniera intuitiva ed efficace.

Si tratta di un’anagrafica storica-evoluta, integrata in un gestionale per la manutenzione avanzato. Un unico strumento con il quale avere sempre sotto controllo tutte le proprie attività manutentive:un vantaggio quindi non solo in termini di tempo ma anche di costo,   indipendentemente dalle dimensioni della propria realtà.

L’elasticità di  Nettare  non  si  esplicita  solamente  a  livello  gestionale,  ma  permette  di  avere  sempre  a  disposizione  un immagine  dell’insieme  di  tutti  i  propri  asset  e  delle  attività  ad  essi  collegate  (passate,  presenti  e  future), anche attraverso mappe CAD,GIS e grafici.

 Tutto  sotto  controllo,  in  tempo  reale e sempre disponibili via web

Nettare  è  perfettamente  integrato  con  tablet  e  smartphone  attraverso  le  sue  APP dedicate

Vuoi scoprire come Nettare può aiutare la tua azienda ad ottimizzare la propria performance, senza bisogno di maggiori risorse di quella che ha a disposizione in questo momento? Richiedi senza alcun impegno un incontro e potrai valutare in prima persona la performance di Nettare

 

Per informazioni o richieste scrivi a:
info@nettare21.com
Siamo in via Alberoni, 49 a Ravenna